Fini: Agevolazioni a famiglie monoreddito e intransigenza sul tema droga

di isayblog4 19 views0

Spread the love

“La prima cosa che faremo, una volta insediate al governo, sarà ridurre il carico fiscale partendo dalle famiglie monoreddito. Non ha senso tassare gli 800-1.000 euro al mese se quello è l’unico stipendio che arriva a casa. La colpa è di una politica che promette e non mantiene e che spesso non conosce i problemi reali del cittadino”. Lo ha dichiarato Gianfranco Fini, presidente di An, nel corso di un comizio organizzato nel IV Municipio di Roma, a largo Fratelli Lumiere, alla presenza del candidato sindaco del Pdl, Gianni Alemanno.
Stamattina, intervenendo a un convegno sulla droga organizzato a Roma da Maurizio Gasparri, Fini ha sottolineato che “siamo moderati, ma su un tema come la droga essere moderati significa essere intransigenti. Un paletto irremovibile è il fatto che per noi non può esistere il diritto di farsi del male drogandosi. Discuteremo con tutti, ma la sanzione amministrativa sarà il pilastro”. “La sinistra italiana – ha aggiutno – ritiene che la libertà sia senza regole: è una posizione che dimostra l’arretratezza culturale della sinistra”, promettendo che se il centrodestra tornerà al governo, “chiamerà a raccolta chi ha appeal fra i giovani, come uomini del mondo dello spettacolo o dello sport, per far passare il messaggio che chi si fa una canna è dipendente da una sostanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>