Berlusconi su Alitalia: Adesso che sono in campo io, la cordata italiana si fa

di isayblog4 16 views0

Spread the love

“Comincio ad operare perche’ l’operazione Alitalia possa riuscire e in previsione di avere la responsabilita’ di Governo sono sicuro che arriveremo ad un risultato positivo: adesso che sono in campo io, questa cosa si fa”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi che ha ribadito il proprio impegno a favore di una cordata di imprenditori italiani per salvare la compagnia di bandiera:

“Le condizioni poste da Air France sono irricevibili e quindi non ci resta che dar vita a una offerta che sara’ sicuramente presentata da imprenditori italiani insieme a banche italiane.
Sono stato in disparte fino a oggi. Ho lasciato fare a questo governo che ha fatto il peggio possibile: ha escluso dalla possibilita’ di conoscere i dati su Alitalia tutti coloro che potevano avere un interesse. A questo punto dobbiamo avere il tempo e il modo di concretizzare il tutto, ma credo che le condizioni poste da Air France sono condizioni che il paese non puo’ accettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>